Conferimento d’incarico

CONFERIMENTO INCARICO

Inviando la segnalazione a Rirardoaereoenonsolo.it il cliente accetta automaticamente le condizioni di seguito indicate.

Il cliente delega i professionisti di Ritardoarereoenonosolo.it a rappresentarlo e difenderlo in tutte le fasi della richiesta di risarcimento alla compagnia aerea fino a conclusione dell’azione legale intrapresa. Il cliente conferisce ai professionisti di Ritardoarereoenonosolo.it la facoltà di avviare, condurre e ad assumere ogni tipo di negoziazione e procedimento legale a nome del cliente e a rappresentarlo nei confronti di terzi. Il cliente dichiara di eleggere domicilio presso lo studio legale dei professionisti di Ritardoaereoenonsolo.it, in Fiumicino (RM), Viale Aldo Moro n. 11/N. L’intera azione legale verrà gestita dai professionisti di Ritardoaereoenonsolo.it gratuitamente. Il Cliente si assume ogni responsabilità in merito alla veridicità dei dati e delle informazioni rese e dichiara di non avere già affidato a terzi la pratica e che nessun procedimento avente ad oggetto i medesimi fatti è attualmente in corso o in procinto di essere intrapreso.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER AVVIARE INIZIARE LA CAUSA CIVILE IN CASO DI PRIMO RIFIUTO AL RIMBORSO DA PARTE DELLA COMPAGNIA AEREA: qualora il primo tentativo di ottenere il rimborso non raggiungesse i risultati sperati ti chiederemo di inviarci, via mail, alcuni documenti per iniziare una causa civile:In caso di cancellazione, ritardo o overbooking:

- prenotazione dell’intero viaggio;

- carte d’imbarco (sia quelle del volo perso che quelle del volo su cui ti hanno rimbarcato in caso di cancellazione).

In caso di smarrimento, di ritardata consegna o danneggiamento del bagaglio:

- prenotazione dell’intero viaggio;

- carte d’imbarco;

- denuncia presso il banco Lost & Found della compagnia con la quale hai volato (PIR);

- lo scontrino bagagli;

- gli scontrini e le ricevute relativi a tutti i beni e gli indumenti di prima necessità che hai acquistato in attesa che ti venisse riconsegnato il bagaglio.

IN OGNI CASO:

per intentare una causa civile sarà necessario il mandato a rappresentarti e difenderti in giudizio da te sottoscritto che avremo provveduto ad inviarti via mail e che ti chiederemo di spedire con posta ordinaria (provvederemo anche ad inviati una busta preaffrancata e compilata con l’indirizzo di destinazione!).

Feedback